Note legali

Granloggiaditalia.com non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei testi ospitati dal sito stesso. La responsabilità dei testi e del loro contenuto è unicamente dei rispettivi autori.
Questo sito può contenere collegamenti (”link”) a siti controllati da soggetti diversi da granloggiaditalia.com.
I siti ai quali ci si può collegare dal presente sito o che possono collegarsi ad esso non sono sotto il controllo di granloggiaditalia.com per cui non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o di qualsiasi link contenuto in uno qualunque di tali siti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.

Molti documenti riprodotti – senza finalità di lucro – sono stati reperiti dalla Rete e, ove possibile, é stata menzionata la fonte di provenienza.

In ottemperanza alla legge 675/96,e successive modifiche, granloggiaditalia.com rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma non fornendo informazioni personali.
Alcuni contenuti pubblicati nel sito www.granloggiaditalia.com possono essere soggetti a ”Riproduzione Riservata”; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, e successive modifiche.

La riproduzione, anche parziale, su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee o supporti multimediali senza la preventiva autorizzazione di granloggiaditalia.com o del rispettivo autore, indipendentemente dalle finalità di lucro.
L’autorizzazione va richiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso della segreteria di granloggiaditalia.com, sempre per iscritto.  Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

LEGGE SULL’EDITORIA
*Gran Loggia d’Italia.com non vuole essere un prodotto editoriale, ma una comunità virtuale, non rientrante nella categoria  dell’informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. 

 

 

 

Questa immagine riflette ciò a cui noi cittadini della
UNIONE EUROPEA ASPIRIAMO

 

Vuole essere una speranza non già rivoluzione armata bensì una marcia pacifica, verso una unità di Cittadini liberi di godere di quei diritti costituzionali in pari dignità, libertà ed uguaglianza.
Cittadini uniti in uno spirito liberale Comunitario pur nelle diversità delle radici storico-sociali.